Trenino Supramonte

Nascar Hotel

Trenino Supramonte

Life 29 aprile 2015

Visitare l’altopiano di Golgo a bordo del Trenino Supramonte significa vivere un’esperienza unica, in un contesto ambientale, quello dell’entroterra baunese, significativo per caratteristiche geomorfologiche e naturalistiche, e affascinante dal punto di vista storico-archeologico.

Ammirare panorami strabilianti, immergersi nella macchia mediterranea, visitare luoghi misteriosi e coinvolgenti, stando comodamente seduti nei vagoni del Trenino Supramonte, rappresenta un’occasione da non perdere per tutti coloro che vanno alla ricerca della Sardegna più genuina, dove il millenario rapporto tra uomo e ambiente ha prodotto una sorta di incontaminato “parco naturale” aperto trecentosessantacinque giorni all’anno.

Un mondo dove l’uomo ha avuto il merito di rispettare la natura, dove gli animali sono ancora allevati allo stato brado, dove la modernità non ha intaccato la genuinità dei luoghi e delle persone.

Un mondo che oggi potrete osservare da un altro punto di vista, salendo a bordo del Trenino Supramonte.

Vai al sito treninosupramonte.it


Nascar Hotel

Nascar Hotel

Immerso in un territorio ricco di storia e cultura l’hotel Nascar è perfettamente integrato nella natura e si trova nel centro storico dell’affascinante paesino di Santa Maria Navarrese, rinomato per le sue spiagge e calette dal mare cristallino, situato di fronte alla famosissima Chiesetta dell’XI° secolo e agli straordinari olivastri millenari. L’hotel dispone di 12 camere che prendono il nome dagli elementi naturali tipici del territorio, Olia, Zippiri, Ilige, Pedralonga Zinniperu, Agina, Mariolu, Cabone, Olidone, Murta, Supramonte e Goloritzè, raccontando la storia di questa terra dalle mille emozioni.


Grotta del fico 29 aprile 2015 grottadelfico trekkingbaunei Explorando Supramonte 29 aprile 2015